X

testo di prova

Agriturismo

Acero Rosso

Immerso nella quiete dei nostri vivai di fiori e piante, al confluire del Rio Paisa e del Rio Saccon è situato l’agriturismo L’Acero Rosso, un fabbricato rurale ristrutturato rispettando le caratteristiche tipiche dei rustici della zona, con particolare attenzione per l’ecosostenibilità ed il rispetto dell’ambiente. Qui potete ammirare la flora e la fauna ittica tipica del luogo; il campo di erbe officinali ed aromatiche dai mille profumi e dai colori più sgargianti, la rigogliosa vegetazione che funge da barriera naturale ed uno splendido giardino di rose.

L’Agriturismo L’Acero Rosso offre sette comodi appartamenti, da 2 a 7 posti letto in camere doppie o matrimoniali, con la possibilità di aggiungere due ospiti con il divano letto.

Gli appartamenti sono arredati in stile rurale con l’utilizzo di legno naturale, dispongono di cucina completa di stoviglie, frigo, televisione, condizionamento autonomo e collegamento internet wi-fi gratuito.

A disposizione degli ospiti: utilizzo piscina, gazebi, percorsi, parcheggio scoperto non custodito gratuito

Servizi su richiesta ed a pagamento: colazione, cambi di lenzuola e asciugamani, asciugacapelli, accompagnatore didattico, sauna finlandese, doccia emozionale, bagno turco.

Animali accettati.

Indirizzo:
Strada dei Masi, 39/B
Telefono: +39 0434 734462
Fax: +39 0434 72376
Cellulare: +39 336 414005

Servizi

Virtual tour

Gallery